CHI SIAMO

L'avventura in questa disciplina iniziò poco prima del non più tanto vicino 2006 in uno dei club precursori del softair in Calabria. Purtroppo però, dopo varie vicissitudini ed esperienze deludenti quel capitolo si chiuse.

Nel 2012, gli ormai ex soci dell'ultima esperienza intrapresa, guidati dalla travolgente passione di Marco (alias Sid), da Francesco (alias Joker) e dai giovani soft-gunner Alessandro (alias Wallace) e Sergiy (alias The Ripper),  propositivi come non mai, chiesero ad Antonio (alias Jeriko) di guidare e dare un nuovo volto a questa comune passione. Non fu semplice prendere una decisione, gettarsi in una nuova esperienza e ricominciare tutto da capo. La delusione alle spalle era tanta, ma la voglia di continuare a dare un volto alla nostra passione ancora di più.

Analizzammo le esperienze pregresse, cercammo di realizzare un programma che potesse permetterci di non commettere gli stessi errori visti nel passato e di intraprendere la via dell'associazionismo con occhi nuovi, concezioni e maturità differenti, facendo di quelle esperienze un trampolino di lancio. Fu così che decidemmo di costituire una propria a.s.d.; improntata su una visione più dinamica e travolgente orientata verso il realismo, l'immedesimazione e la simulazione. Un' associazione che potesse formare i proprio associati, che potesse guidarli in una crescita personale e di gruppo. Un occhio attento rivolto alle necessità degli iscritti e che potesse far fronte alle ambizioni, alle mancanze e alle aspettative di chiunque.

Quella famiglia da allora porta il nome di K9 SQUAD.

Consiglio del Direttivo

Il Consiglio è investito, da parte dell’Assemblea, dei più ampi poteri per la gestione ordinaria dell’amministrazione e, pertanto, potrà compiere, in persona del Presidente o Vicepresidente tutti gli atti di ordinaria amministrazione ponendo in essere qualsiasi operazione volta al raggiungimento degli scopi dell’Associazione.
Image

Presidente

Image

Vicepresidente

Image

Segretario /Tesoriere