Image
La nostra associazione in quanto regolarmente affiliata all'EPS Centro Nazionale Libertas, adotta i protocolli di sicurezza per il contrasto al COVID convenuti da quest'ultima.

"Il Protocollo Applicativo Libertas delle Linee Guida per l’attività sportiva di base e motoria in genere e delle Linee guida per lo svolgimento degli allenamenti per gli sport individuali e di squadra, fa riferimento all’attuale quadro normativo, alle disposizioni e agli obblighi attualmente in vigore e tengono conto di quanto fino ad ora indicato dalle autorità, dalle Istituzioni e dalle strutture competenti.

L’aggiornamento del quadro normativo e l’eventuale evoluzione della situazione epidemiologica potrebbero richiedere una modifica della formulazione del Protocollo emanato e la necessità di diversi o ulteriori adempimenti da parte dei soggetti coinvolti.

Il presente documento non tiene in considerazione eventuali provvedimenti aggiuntivi o integrativi emanati da Autorità Regionali e/o locali.

Le fonti primarie di riferimento rimangono comunque i provvedimenti governativi e le leggi dello stato italiano, le norme e i regolamenti del CNS LIBERTAS  e le normative sportive nazionali e internazionali per quanto di competenza."

Protocollo Applicativo

Protocollo Applicativo

delle Linee Guida per l'attività sportiva di base e motoria in genere e delle Linee guida per lo svolgimento degli allenamenti per gli spor t individuali e di squadra

Nota al Protocollo

Nota al Protocollo

VADEMECUM PER ATLETI, TECNICI E DIRIGENTI SPORTIVI

Comportamenti da adottare con senso di responsabilità.

Autocertificazione

Autocertificazione

Da compilare ogni qual volta si intenda partecipare ad una attività sportiva promossa dall'associazione.

Da consegnare all'addetto preposto della segreteria.